Pulizie di Primavera - giorno 23 -

Godetevi il vostro primo week-end in casa pulita e organizzata!

Ta-da! Un bell'applauso! Ce l'abbiamo fatta. So che è stato un mese intenso - Credo che insieme abbiamo dato un significato del tutto nuovo al termine "pulizie di primavera". Ma ora è il momento di rilassarsi e godersi i nostri successi. È tempo di festeggiare!

Compito di oggi:
• Avete il vostro primo week-end libero in un mese - rilassatevi e festeggiate!
Prima di essere di nuovo intrappolati dalle nostre vite sempre di corsa, prendiamoci un momento o due per fermarci, guardarci intorno e apprezzare lo sforzo che abbiamo fatto nel mese scorso. Sì, ci sarà sempre da fare, ma è importante fermarci un attimo e solo apprezzare il momento in cui siamo notando quanto lontano siamo arrivate. Sono sicuro che, in molti modi, grandi e piccoli, la vostra casa è un posto migliore di quanto non lo fosse un mese fa, grazie a voi stesse.
Per quelle di voi che ospitano una festa questo fine settimana, spero che sia un ottimo modo per concludere questa esperienza e che voi e i vostri amici vi divertiate un sacco!
Vorrei concludere dando un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alle pulizie di primavera. Non importa quanti degli incarichi dati siate realmente state in grado di affrontare questo mese, la mia speranza è che ne valesse la pena e che la vostra casa sia un po' più vicina al punto in cui volevate che fosse. Ora, godetevi questo inizio di primavera e i primi tepori di questo inverno agli sgoccioli e per il resto del 2013 mantenete il buon lavoro! ;)

Vi allego un paio di foto della preparazione alla festa di stasera... Domani, spero di riuscire giá a mostrarvi com'è andata, come mi organizzo per una festa con tante persone e darvi la mia ricetta della "carne messicana"!!





You Might Also Like

3 commenti

  1. per fare onore a questa bellissima serata
    http://moniao.wordpress.com
    Aspettiamo le ricette!

    RispondiElimina
  2. Eh, Monia! Ho problemi di editing... Ho postato la prima parte del vlog su youtube, ma non riesco ad editare (senza problemi di sincro) la seconda parte... Bah... Ora, schiavizzo il mio genio del computer, e spero di riuscire a mettere tutto on-line!!!
    Grazie per le tue bellissime fotografie, sembra sempre un'altra casa, vista dai tuoi "occhi/lenti"!;)

    RispondiElimina