Pulizie di Primavera - post a sorpresa! -

Anche se non riesco a mostrarvi i miglioramenti del mio progetto in cucina, vi faccio vedere come organizzo la mia "pista di decollo", ovvero il mio ingresso!
Aspetto i vostri commenti su come voi organizzate il vostro ingresso, suggerimenti, consigli, richieste, e già vi immagino a ridere dei mei capelli domenicali! :-P

A presto!

You Might Also Like

2 commenti

  1. Bella idea quella del mobile multifunzione! :)
    A proposito dello zerbino, tu di che tipo lo usi? Noi ne avevamo preso uno in cocco, ma è un disastro... :( Continua a perdere 'paglia' di cocco ovunque, che ci entra pure in casa al minimo soffio di vento, e comunque sporca sempre l'ingresso!!
    Quindi abbiamo dovuto prendere due zerbini: c'è quello in cocco per strofinare le scarpe, ma c'è anche quello sintetico pensato apposta per *asciugare*... si chiama 'Aladino' e devo dire che funziona. Uno di quei (rari) casi in cui è meglio il sintetico del naturale.

    RispondiElimina
  2. Il mio zerbino è di cocco, e non mi fa nessun "disastro", è vero anche che però io abito in appartamento, se tu, ad esempio vivi già al piano terra ed entri direttamente da fuori, credo la situazione sia diversa. Ho visto varie proposte per sistemare questo "problema". A partire da un "pulisci scarpe" di ghisa, sicuramente un bello zerbino sintetico per strofinare le scarpe. Ma lo cosa che mamma mi ha insegnato è che quando piove o c'è bagnato, non c'è niente di meglio che un tappeto di cotone, che poi puoi lavare in lavatrice e che quello sì che asciuga bene! ;)

    RispondiElimina