PER TE



Ti è mai capitato di guardare il tuo guardaroba e dirti "non ho niente da mettermi"?! Anche tu impazzisci per il cambio di stagione, non come fare il cambio di stagione, il tuo armadio è stracolmo di cose che non metti e vorresti eliminare il superfluo ma non sai come fare?

Io ho 33 capi per ogni stagione, so che tutti mi stanno bene e che in poco tempo riesco a vestirmi ed essere pronta per la mia giornata.

Ho deciso quindi di creare un mini-corso GRATUITO per aiutare tutte voi a capire cosa vi sta meglio, come creare un guardaroba capsula in base alle vostre esigenze, alla vostra fisicità, ai vostri colori e al vostro stile di vita.

Questo corso dura 5 giorni (+1!), contiene tanti stampabili gratuiti e tanti video per aiutarti a creare il tuo guardaroba capsula!

Questo mini-corso GRATUITO per come costruire il tuo guardaroba capsula è fatto apposta per te!


Iscrivendoti riceverai una mail con il link nel giro di 15-30 min. Se non la ricevi controlla nello SPAM, di solito la si trova lì, o fai una ricerca fra le tue email di "valentina@langolodelfocolare.it" dovresti trovarla facilmente.



You Might Also Like

3 commenti

  1. Ciao! sarebbe fantastico seguire il corso ma non riesco ad iscrivermi :(

    RispondiElimina
  2. il link per iscriversi non va, grazie

    RispondiElimina
  3. non riesco ad iscrivermi al corso! mi dice che la pagina è stata spostata…. mi dispiace troppo!

    RispondiElimina