Pulizie di Primavera - giorno 11 -

La vostra casa è un santuario. E 'uno spazio in cui è possibile ritirarsi dal mondo esterno e concentrarsi su ciò che è importante, gioioso, sano e fatto apposta per noi. Questa sera, perché non ci ritiriamo - in modo un po' più tranquillo e più profondo del solito - e vediamo come ci si sente?

Compito di oggi:
È semplice a dirsi, ma può essere difficile a farsi. Questa sera (o quando avete un momento a casa di libertá) non accendete la televisione, il computer, il tablet e spegnete il cellulare!
Parte del nostro lavoro di pulizie sta avendo effetti sul nostro modo di trascorrere il tempo nelle nostre case, il che ci aiuta a trovare nuovi modi per passare il tempo. Questa serata senza tecnologia servirà scuotere un po' la routine e vi darà una pausa preziosa dallo scorrere del mondo esterno trovando vita nel tuo spazio privato.
Se avete un'idea di come avete intenzione di trascorrere il vostro tempo, fatemi sapere nei commenti. Spero anche che tutti risponderete a questo post domani (le pulizie di primavera stasera sono off limits!) E fatemi sapere cosa avete fatto e come vi sentite la vostra serata rifugio - buon divertimento!





You Might Also Like

0 commenti